DESCRIZIONE:
REPOL è costituito da un formulato a base di resine epossidiche caricate con inerti di quarzo in curva granulometrica in quantità tale da garantire un'ottima resistenza all'usura.
REPOL non contiene solventi e una volta applicato (spessore minimo 1,5 - 2 mm), si autolivella in breve tempo fomendo dopo 12/24 ore una superficie monolitica lucida e perfettamente indurita. REPOL presenta ottima resistenza alle basi, buona resistenza agli acidi, buona resistenza ai solventi e limitata resistenza ai clorurati.
CAMPI D'IMPIEGO:
REPOL è impiegato per pavimentazioni che richiedano elevate resistenze agli agenti chimici, buona resistenza al traffico pedonale e veicolare leggero, buona resistenza all'usura. Il trattamento con REPOL garantisce la disinfettabilità, la decontaminabilità da radiazioni, l'assenza di polverosità, l'isolamento elettrico e, non ultimo, l'ottimo aspetto estetico e decorativo del pavimento.
Pertanto il rivestimento epossidico REPOL può essere utilizzato per:
Pavimenti industriali: | Pavimentazioni ad uso civile e sociale: |
- laboratori chimici e merceologici - industria meccanica e meccanica di precisione - laboratori orafi - industria tessile - industria farmaceutica - industria elettronica - industria grafica ecc. | - scuole - uffici - grandi magazzini - ospedali - cinema, teatri, sale da ballo - aree espositive ecc. |